METODI DI PAGAMENTO

MODALITA’ DI PAGAMENTO

La ditta Veronese Mario offre ai suoi clienti una tipologia di pagamento attraverso Paypal e Stripe che accettano tutte le principali carte di debito e di credito da clienti di ogni paese. I pagamenti con carta rappresentano oltre il 40% dei pagamenti online a livello globale e garantisce un sistema rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e la propria password. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

SICUREZZA DEL PAGAMENTO

Gli acquisti fatti su informaticaveronese.com sono sicuri e garantiti. Il pagamento online è completamente privo di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da PayPal. o Stripe . In nessun caso la ditta Veronese Mario verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Veronese Mario si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito positivo della transazione.

PAGAMENTO SICURO

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. PayPal e Stripe sono sistemi di pagamento rapido e sicuro, in cui l’importo viene addebitato direttamente sulla Carta di Credito o prepagata assegnata dal cliente, tutelando le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono trasmesse informazioni finanziarie.

SERVIZIO CLIENTI

Per informazioni su ordini, spedizioni e caratteristiche dei prodotti vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti Veronese Mario +39 0445742117 o tramite mail al ordini@informaticaveronese.com Ogni cliente che effettua un ordine, inoltre, riceve via mail un contatto diretto con il Servizio Clienti, per ogni possibile dubbio o richiesta.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Ogni cliente del sito informaticaveronese.com può avvalersi del Diritto di Recesso, nel caso uno o più prodotti non fossero di suo gradimento. Le tempistiche di rimborso sono al massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce o dalla ricezione della prova di spedizione.

Mario veronese

Negozio di Arsiero

Sempre a disposizione da 30 anni con i suoi prodotti ricercati da produttori delle nostre valli

" TRA TERRA E CIELO "

© 2021 VERONESE MARIO | P. IVA 02171160241

Site designed by
Tommaso Storti