Mariel

Mario Veronese

Sono nato in una famiglia felicemente povera , e questo è stato un dono grande....

CHI SIAMO


Chi NON e’ Mario Veronese

Innanzitutto grazie per dedicarmi il tuo tempo che, se come per me, è sempre poco e quindi prezioso, cercherò di non sprecarlo annoiandoti con il solito “Chi siamo” in cui elencare il mio curriculum.

E infatti prima di spiegarti “chi sono”, ti spiego per bene “chi NON sono” e ti ruberò il minor tempo possibile…

1. NON sono un “GURU ”

Navigando su internet troverai una schiera infinita di E-COMMERCE che vendono di tutto di Web Specialist, Social Media Evangelist, SEO Guru, e bla bla bla…Non sono niente di tutto questo.

Dietro a questi appellativi troppo spesso si nascondono tanti FACCIO IO - SO IO . Io faccio il commerciante e sono quindi naturalmente orientato ai risultati ma non a tutti i costi se posso essere in grado di aiutarti, troverò insieme a te il modo migliore di farlo, altrimenti non ti proporrò qualsiasi cosa

2. NON sono “l’amico che SO TUTTO IO”

Non sono un tecnico, non faccio QUELLO CHE FACCIO PER FORZA SI faccio anche siti , però li faccio fare dal mio team, in questo caso molto competente . Se m’hai scambiato per il freelance che ti fa il sitarello hai sbagliato pagina. Sono il titolare del negozio Mario Veronese. Se cerchi un’azienda a cui affidarti per la gestione della tua presenza online, possiamo parlarne. Se cercavi “l’amico che SO TUTTO IO …” mi spiace ma non sono quello che fa per te

3. NON sono un formatore

Come ti dicevo prima, sono il titolare di questo negozio: vendo tutti i prodotti che vedi . Se cercavi corsi di formazione, non li faccio io ma posso farteli tramite il mio team

4. NON sono un mucchio di altre cose, ma quelle tre sopra, sono le più importanti…

Chi è Mario Veronese …….. SONO

Mi chiamo Mario Veronese, e sono il titolare del negozio Mario Veronese sito ad Arsiero in provincia di Vicenza. Sono nato a Thiene il 20 Settembre di tanti anni fa .

Sono da sempre appassionato di marketing, acquisto tutti i prodotti che vengono messi in vendita sia in negozio che nel Web e tutto l’ho studiato da autodidatta lavorando anche di notte . Questa mia passione mi ha portato ad avvicinarmi lavorativamente al mondo del commercio e così mi sono ritrovato da 30 anni a rimboccarmi le maniche per rimare a galla in questo mondo in continua evoluzione.

Vendevo cancelleria , scarpe sportive per” altri ” (ero giovane…). Tuttavia, col passare del tempo, nel mondo del commercio e lavorando per “altri” che mi sono forgiato , ma non mi sentivo realizzato… per carità ci stavo bene e guadagnavo bene, ma poi troppo spesso non avevo la soddisfazione di raggiungere RISULTATI per me stesso .

Come dicevo prima, sono da sempre appassionato di strategia di acquisti, e il principale motivo di questa passione risiede nell’obiettivo che il marketing si pone di “generare” clienti ma per me non influenzare i comportamenti di acquisto, e siccome lavorare per” altri” questo processo funzionava poco o niente, mi sono guardato intorno, in cerca d’altro.

Colpo di fulmine

E cosa c’è di meglio del web? Ho pensato così di costruirmi questo spazio Web ( far costruire sotto la mia supervisione dettata da anni di esperienza )…ed eccomi qua, a proporvi tutto il meglio in commercio per te e la tua famiglia con molti prodotti fatti a mano nel nostro territorio.. Lavorando in un negozio da tani anni ( niente di meglio per relazionarmi con i clienti) ho potuto coltivare la passione del prodotto fatto a mano approfondendo costantemente le nuove creazioni per metterle a disposizione .

Perché tutto questo


Molti imprenditori del WEB non sanno nemmeno cosa stanno vendendo non toccano con mano i prodotti perché delegano ad altri questa incombenza , si non sanno NIENTE ( ma guadagnano un sacco ) Mediamente è così. E gli addetti ai lavori che dovrebbero informare, spesso non li aiutano a chiarirsi le idee (al contrario qualcuno sfrutta l’ignoranza del cliente a suo vantaggio).

Quindi ci tengo moltissimo dedicare il mio tempo per fornire e informare

come diceva Steve Jobs , Perché è così importante assumere persone fuori dal comune, coraggiose e diverse? Perché sono il tipo di persone che corrono rischi, che vi dicono le cose in faccia, che vi fanno riflettere e, con il loro atteggiamento, migliorano voi e l’azienda intera.

Non ho mai finito di imparare e così voglio che sia ogni giorno

Tento di usare un linguaggio semplice, evitando per quanto possibile terminologie tecniche, e affronto gli argomenti spiegando ciò che è consigliato fare e quali sono gli errori da evitare.

Con un unico obiettivo: spiegare come sono fatti i prodotti che troverai qui.

Spero di riuscirci. Ciao

Mario veronese

Negozio di Arsiero

Sempre a disposizione da 30 anni con i suoi prodotti ricercati da produttori delle nostre valli

" TRA TERRA E CIELO "

© 2021 VERONESE MARIO | P. IVA 02171160241

Site designed by
Tommaso Storti